Ursus Snowpark Grostè

Ursus Snowpark

si trova a Madonna di Campiglio, nella parte più alta della zona del Passo Grostè, all’arrivo della cabinovia Grostè (impianto n.45 e n.46) a circa 2500 metri di quota.

Lo Snowpark è strutturato in 2 aree 

  • zona alta sopra alla stazione di arrivo della cabinovia Grostè.
  • zona bassa sotto il rifugio Stoppani

A servizio dello snowpark è presente la seggiovia sei posti Grostè Express (n.47).
E’ possibile percorrere il park completamente da cima a fondo seguendo le diverse linee, oppure entrare ed uscire nei singoli settori.

Sono presenti strutture di diverse difficoltà, box, rail, salti,  identificati come S/M/L.

3

Zone

50000

m² di area

40

e più strutture

Zona alta

(parte a monte del Rifugio Stoppani)
E’ l’area ideale per chi vuole approcciarsi per la prima volta alle strutture del park e chi è più bravo e vuole divertirsi. Sono presenti tre piattaforme con linee S e M con 3 salti, 3 box e 3 rail tra cui dancefloor, rainbow, box easy in linea, fat tube rail e tank; i
noltre è prevista una linea slopestyle media con jibset, salto e una struttura multiostacolo con poljam, insomma un area che già da sola si può considerare uno snowpark completo.

Zona bassa superiore

(parte a valle del Rifugio Stoppani)
Sono previste diverse strutture per tutti i livelli, salti, box, rail e strutture multiostacolo.
Due linee di 3 salti l’una, una di difficoltà media e l’altra più difficile. Inoltre una linea easy di 6 strutture e tante strutture jibbing tra cui Box, Kinkedbox, Tank, Donkey fat tube rail, Triple step fat tube rail, Wallride.

Ulteriori aggiornamenti e modifiche riguardanti Ursus Snowpark saranno comunicate sui nostri canali social Facebook e Instagram.